Notizia

“Pathway to the Unknown - La strada verso l’ignoto”

La personale della pittrice canadese a Firenze all’Auditorium al Duomo (via de’ Cerretani 54r) a ingresso gratuito

Firenze, 28 settembre 2016 – Grande successo per l’inaugurazione della mostra “Pathway to the Unknown – La strada verso l’ignoto”, esposizione di caratura internazionale ospitata all’Auditorium al Duomo (via de’ Cerretani 54r) a Firenze. L’inaugurazione, alla presenza dell’artista, ha registrato la partecipazione di appassionati di arte che hanno potuto vedere in anteprima i 18 dipinti su tela dell’artista Helene DeSerres. Le opere sono state presentate da Viviana Puello, curatrice della mostra, editore di ArtTour International Magazine.

Hélène DeSerres è un’artista multidisciplinare, riconosciuta a livello internazionale. Residente in Canada, è pittrice, fotografa, scultrice e designer di gioielli. L’artista dipinge utilizzando diversi materiali, con una varietà di stili che si muovono con disinvoltura tra l’astratto, l’impressionista e il realista. Il metodo con cui lavora spesso inizia con il ritratto fotografico dei soggetti, per poi passare alla realizzazione attraverso la tela e la tavolozza. L’anima di questa pittrice è sicuramente l’amore per l’ambiente. L’arte è infatti da lei descritta come “ossigeno”, espressione e manifesto della volontà di proteggere l’ambiente e le sue creature, gli animali. Nelle opere in mostra scopriremo, dunque, paesaggi naturali, figure maestose, ambienti acquatici e piante.

La mostra, visitabile tutti i giorni dalle 10 alle 19, è organizzata da Vivid Arts Network, in collaborazione con la rivista Arttour International di New York.  

Info: 345 1677704 - info@vividartsnetwork.com

www.vividartsnetwork.com - www.arttourinternational.com www.hdeserres.com

https://www.facebook.com/events/921638114614051/

 

“Pathway to the Unknown - La strada verso l’ignoto”