Notizia

Artisti dal mondo all’Iclab per il G7 della cultura

L’esposizione è in programma da domani, sabato 18 marzo a domenica 2 aprile

Firenze, 17 marzo 2017 - Lo Spazio Espositivo Iclab di Firenze (in viale Guidoni 103) ospiterà, in occasione del G7 della Cultura, che si terrà a Firenze il 30 e 31 marzo, la mostra dal titolo “Artisti dal mondo all’Iclab per il G7 della cultura”.

L’esposizione di pittura, scultura e fotografia, promossa da Toscana Cultura, dalla Fondazione Romualdo del Bianco e dal Centro Congressi Al Duomo, avrà come protagonisti artisti di ogni nazionalità. L’evento è in programma da sabato 18 marzo a domenica 2 aprile, con il taglio del nastro alle 18 alla presenza del presidente del Consiglio Regionale della Toscana Eugenio Giani e della presidente della Commissione Cultura del Comune di Firenze Maria Federica Giuliani.

La mostra, che gode del patrocinio del Comune di Firenze e della Regione Toscana, sarà aperta al pubblico, con ingresso libero, nei giorni 18,19, 25, 26, 30, 31 marzo e sabato 1 e domenica 2 aprile dalle 16 alle 19.

Inoltre, giovedì 30 marzo (alle 17), in occasione della mostra allo Spazio Iclab si terrà la cerimonia di consegna del premio “Il Ponte Vecchio” a Cristina Acidini, Luca Alinari, Massimo Ghini, Gianna Giachetti, Antonio Natali, Rolando Panerai e Timothy Verdon.

 

Artisti dal mondo all’Iclab per il G7 della cultura