Notizia

Jacob Forever, l’artista da 39 milioni di like a Firenze

Un giro ecologico a bordo delle golf car di Eco Green Tours

Firenze, 29 gennaio 2018 – Uno dei più grandi artisti del genere reggaeton in giro per la città a bordo dei veicoli di Eco Green Tours. Ieri l’artista cubano Jacob Forever ha raggiunto Firenze per un concerto al Tenax, una delle tappe del tour europeo. L’artista da oltre 39 milioni di visualizzazioni con la hit “Quiéreme” in feat con Farruko, prima di esibirsi sul palco del celebre locale fiorentino ha fatto un giro ecologico per le strade fiorentine a bordo delle macchinine di Eco Green Tours, l’agenzia specializzata nell’offerta di tour ecologici su veicoli elettrici.

Il cantante, insieme ai suoi musicisti, ha attraversato la città sulle golf car dell’azienda fiorentina, lasciando increduli i fan che lo hanno accolto con calore. «Amo molto venire a Firenze – ha detto Jacob Forever - perché è una città bellissima e mi sento molto amato dal pubblico». Il celebre artista cubano, che ha firmato anche il remix della celebre “Súbeme la radio” di Enrique Iglesias, al Tenax ha presentato al i suoi più grandi successi come “Hasta que se seque el Malecon”, “La Dura”, “Quiereme”, “Cosas de la Vida”, “La protagonista”.

Eco Green Tours presterà i suoi mezzi anche oggi per accompagnare Jacob Forever e il suo staff ad una serie di eventi cittadini.

Jacob Forever, l’artista da 39 milioni di like a Firenze