— galleria foto —

Firenze 2007. Intervista a Mondo Albion. Foto Pressphoto
Intervista a Mondo Albion
vai alla galleria>>

— Pubblicazioni —

Inserto gratuito della Nazione di Lucca, a cura della SpeeD: continua>>

Live in Lucca-Viareggio mese, dicembre

— News —

Nessuna news disponibile

— Dettaglio Comunicati —

Sviluppo della professione e qualità dell’assistenza. Il confronto promosso dall’Opi Firenze Pistoia

Domani, dalla sede fiorentina dell’Ordine interprovinciale, un momento di incontro:

Firenze, 11 maggio 2018 - Un momento di confronto per parlare dello sviluppo della professione infermieristica e del miglioramento dell’assistenza ai cittadini. Lo promuove l’Ordine interprovinciale delle professioni infermieristiche di Firenze-PistoiaIn occasione della Giornata internazionale dell’infermiere. Un evento proposto in forma di talk show che sarà trasmesso in diretta dalla sede Fiorentina dell’Opi sullapagina Facebook “Ordine delle Professioni Infermieristiche di Firenze e Pistoia”.

In programma proprio sabato 12(ore 10-12), l’evento affronterà il tema “Nuovi orizzonti dell’infermieristica e dell’assistenza”: l’obbiettivo è illustrare i punti forti del programma politico per la tutela e lo sviluppo della professione infermieristica correlata alla sicurezza e alla qualità dell’assistenza ai cittadini.

A passarsi la parola saranno alcuni membri del consiglio direttivo dell’Opi Firenze Pistoia: il presidente Danilo Massaie il vicepresidenteDavid Nucci, la segretaria Cinzia Beligni, la tesoriera Stefania Passinie i consiglieriLuca Bartalesi,Roberto RomanoGiampaolo ScarselliFrancesco Rossi,Daniele CiofiDaniela GavazziMariaflora SuccuFabio ValenteFilippo MostiCorinna PugiMarco Tapinassi. Per il collegio revisori dei conti dell’Ordine ci saranno invece la presidenteFrancesca Vacchinae i componenti Chiara BiaginiMichela Camporealeed Enrico Dolabelli. Infine, Gianni Risaliti(presidente Cives) e Claudia Picone(cooperazione internazionale). Modera: Lisa Ciardi.

Sviluppo della professione e qualità dell’assistenza


Media & Comunicazione
firenze - roma
etaoin media e comunicazione - e-mail info@etaoin.it - PI 05246000482