Notizia

Un aperitivo a tu per tu con la Cupola del Brunelleschi

Aperta con la primavera la terrazza panoramica del Vista Duomo Caffè

Firenze, 10 maggio 2019- Una splendida terrazza su Firenze e sulla sua iconica cupola. È stata da poco inauguratala “bella stagione” delVista Duomo Caffè (via de' Cerretani 56r, Firenze). Uno spazio nel cuore di Firenze, al sesto piano dell’Hotel Laurus al Duomo, che custodisce un piccolo gioiello dove ritagliarsi un momento di relax: una bellissima terrazza panoramica che offre una vistaimpareggiabile sulla Cupola del Brunelleschi.

Un “incontro ravvicinato” con uno dei monumenti più belli del mondo, immersi fra i tetti della città del Giglio, per staccare la spina e godersi un bicchiere di vino o un cocktail, magari al tramonto, accompagnati da un panorama mozzafiato. Il menù offre diverse possibilità di scelta tra cocktail, vini toscani e birre artigianali fiorentine. Immancabile, per il rito dell’aperitivo, l’abbinamento di spritz e stuzzichini.

Per prolungare idealmente la bella stagione anche durante le prime serate d’autunno, la terrazza sarà aperta fino ad ottobre, tutti i giorni, dalle 18 alle 23. Su prenotazione, è disponibile anche in orari diversi per organizzare e ospitare piccoli eventi come battesimi, comunioni, compleanni, lauree, aperitivi e altri eventi privati. 

Per informazioni:

VISTA DUOMO CAFFÈ

Via de’ Cerretani, 56 r – 50123 Firenze

Inaugurazione stagione: 23 Aprile 2019

Orari apertura: tutti i giorni dalle 18.00 alle 23.00

Tel. +39 393 8260728

www.caffeastraalduomo.com

@CaffeAstraAlDuomo

 

Un aperitivo a tu per tu con la Cupola del Brunelleschi