Notizia

Proseguono i corsi di preparazione di Opi Firenze Pistoia al concorso Estar

Gli incontri si terranno in Aula Magna al nuovo ingresso di Careggi

Firenze, 4 luglio 2019– Visto il boom di iscritti, cambiano sede e modalità di partecipazione agli incontri di preparazione al concorso pubblico Estar per infermieri. Li organizza l’Opi, collegio di Firenze e Pistoia, per dare ai colleghi l’opportunità di sostenere le prove con un bagaglio formativo superiore. Gli incontri si terranno presso l’auditorium Cto di Careggi (in Largo Piero Palagi 1) a partecipazione gratuita. Proprio in considerazione delle tantissime richieste le lezioni sono aperte anche ai non iscritti a Opi Firenze-Pistoia.

Dopo gli incontri del 1° e 2 luglio (già con nuove modalità e nuova sede, si prosegue l’8 luglio alle 8.30 con una lezione sui temi della qualità e del rischio clinico e test correlato con Giulio Toccafondi; alle 11.30 la lezione su igiene e infezioni correlate all’assistenza con successivo test con Giorgio Tulli; dalle 14, lezione su laboratorio e somministrazione di test con Fabio Donnarumma; dalle 16.30 il test di logica. 

Ultima giornata il 9 luglio alle 8.30 con la simulazione della prova selettiva con Cinzia Beligni e Mariaflora Succu.

L’iscrizione è obbligatoria da effettuarsi tramite il gestionale TOM:https://tom.opifipt.it/

Firenze, 4 luglio 2019 – Visto il boom di iscritti, cambiano sede e modalità di partecipazione agli incontri di preparazione al concorso pubblico Esta