Edera compie sette anni: grande festa nel Salone dei Cinquecento
Appuntamento il prossimo 12 dicembre, dalle ore 10, con tanti ospiti, workshop, talk e musica
Firenze, 9 dicembre 2023 - Interviste, workshop e musica live. Ci sarà tutto questo per festeggiare il settimo compleanno di Edera il prossimo 12 dicembre alle ore 10, al Salone dei Cinquecento a Firenze. Già il nome dell’evento, Edera Fest, fa da apripista a una giornata tutta da vivere dove interverranno attori, cantanti, influencer, giornalisti.
Un momento non solo per celebrare il raggiungimento di un traguardo importante come sono i sette anni del mensile, ma anche «un’incredibile sfida, piena di responsabilità», come hanno spiegato i ragazzi di Edera.
Tanti gli ospiti che si divideranno durante la giornata: Cecilia Sala (giornalista), Virginia Di Giorgio in arte Virgola (illustratrice), Zia Caterina (Caterina Bellandi), Social Tedio - Vanz (cantanti), Lorenzo Polidori (musicista), Diogram (founder e ceo dell'Universo), Claudiano.jpeg (street artist), Daniel Giunti (sessuologo), Silvia Moroni, founder di "Parla Sostenibile" (green content creator), Giuditta Arecco (speaker Radio Italia), Danu (cantante), Himorta (cosplayer), Eugenio in Via Di Gioia (band musicale), Valeria Sechi (modella), MUS.E (associacione museale). Tante anche le associazioni che in questi anni hanno collaborato con Edera e che saranno presenti per raccontarsi: Donnexstrada, Firenze in Rosa, Gruppo Elba, Anpas.
L’evento, che proseguirà fino al tardo pomeriggio, sarà diviso in tre slot, per i quali sono aperte le prenotazioni sul sito dell’associazione.
La festa ha il patrocinio del Comune di Firenze e il sostegno del Consiglio regionale della Toscana, oltre a poter contare sugli sponsor Blu Bar Bistró e Hotel Executive.
L’ingresso è gratuito su prenotazione su https://ederarivista.it/edera-fest/
Edera – La cultura cresce ovunque è un’associazione di promozione sociale nata nel 2016 che ogni mese stampa una rivista cartacea distribuita in edicola e per abbonamento in tutta Italia. Produce documentari e reportage, oltre a organizzare eventi e iniziative culturali sul territorio.
scarica file nr. 1
scarica file nr. 2